Tende a bracci

Le tende a bracci estensibili sono, fra tutte le varie tipologie di tende da sole, quelle maggiormente gradite dalla clientela e quelle che si adattano ad ogni situazione di montaggio. Sono disponibili in vari modelli progettati per avere sempre il tipo che più si adatta alla situazione, permettendo di coprire dal piccolo balcone al grande terrazzo. Molto apprezzata è la loro caratteristica di poter essere aperte velocemente in qualsiasi momento, e di poterle prontamente richiudere senza lasciare nessuna struttura visibile. Sono facilmente motorizzabili rendendo comoda e semplice la loro manovra.

Mod. VENERE Tenda a bracci con piastre laterali

Sebbene sia una tenda “ENTRY LEVEL” il modello Venere è essenziale nei suoi componenti ma esteticamente piacevole combinando insieme, robustezza e prezzo. Ideale per coprire balconi di piccole dimensioni in calcestruzzo. Come tutte le tende con piastre laterali a causa dei bracci posizionati all’estremità e con le conseguenti flessioni del terminale non si possono realizzare grandi larghezze. Per ovviare a questo si possono accostare più tende oppure utilizzare modelli con barra quadra che permettono larghezze maggiori. Questo modello ha superato brillantemente i test di resistenza al vento per la certificazione di conformità fino alla CLASSE 3.

Apri la vetrina

Mod. DL23 Tenda a bracci con Barra Quadra

Ideale per riparare del sole i vostri balconi, è la tenda con barra quadra con un bracci dimensionati per sporgenza massima di mt. 2,50. Con un numero adeguato di bracci si possono realizzare anche tende molto larghe con un conveniente rapporto qualità/prezzo. Come tutte le nostre tende la struttura è realizzata con profilati e fusioni d'alluminio completamente termolaccata per avere una finitura esteticamente perfetta e duratura nel tempo.

Apri la vetrina

Mod. DL30

Tenda a Bracci Con Barra Quadra

Questo modello estremamente robusto, permette di realizzare tende fino a 14 mt di larghezza con bracci con sporgenza massima di mt 3,00. Le molle poste all'interno dei profili permettono una costante tensione del tessuto.

 

Apri la vetrina

Mod. FEBE

Tenda da sole realizzata mediante una barra autoportante 40x40 spessore 2 mm antitorsione, che permette di assemblare la tenda con un sistema di piastre e bracci aggiuntivi per raggiungere larghezze e sporgenze importanti, mantenendo inalterata la resistenza al vento della tenda stessa. La tenda ha superato brillantemente i test di resistenza al vento per la certificazione di conformità, ottenendo la CLASSE 3.

Apri la vetrina

Mod. MERCURIO

Tenda a bracci con Barra Quadra

Con questo modello si possono realizzare tende di piccole medie e grandi dimensioni, facile da montare e regolare è possibile installarla sia a parete che a soffitto, su travetti in legno o su muratura.

Ottiene il massimo della resistenza con il montaggio di serie dei bracci B80 robusti ed esteticamente piacevoli. L’adozione di un argano a coppia conica 1:5 rende veloce e agevole il riavvolgimento. Per la grandi misure è consigliabile motorizzarla in modo da rendere ancore più agevole il suo utilizzo. Questo modello ha superato brillantemente i test di resistenza al vento per la certificazione di conformità, ottenendo la CLASSE 3 di resistenza al vento.

Apri la vetrina

Mod. IDRA

Questo modello permette di realizzare tende da sole di grandi dimensioni senza che la tensione del telo diminuisca. Il telo é sostenuto da particolari bracci angolati verso l’alto di 6° che, tramite un traverso incernierato ai loro gomiti, permette di dare al telo una doppia pendenza mantenendo però la possibilità di richiudersi come una normale tenda. Questo permette di eliminare la spanciatura al centro del telo permettendo una costante tensione dello stesso. Il nuovo sistema “No Shock” permette di eliminare i sistemi di rinvio con cavi e molle diminuendo notevolmente ogni tipo di attrito superfluo che può provocare danneggiamenti al telo.

Questo modello ha superato brillantemente i test di resistenza al vento per la certificazione di conformità, ottenendo la CLASSE 3 di resistenza al vento.

Apri la vetrina

Mod. ANDROMEDA

Tenda ideale in caso di balconi in cui sono presenti persiane a chiusura delle finestre. Il telo é sostenuto da particolari bracci che tramite un traverso incernierato ai loro gomiti permette di dare al telo una doppia pendenza mantenendo però la possibilità di richiudersi come una normale tenda. La prima parte del telo può uscire orizzontalmente senza limitare il movimento delle persiane che potranno essere aperte o chiuse anche a tenda aperta, mentre la seconda parte inclinandosi in avanti permette un valido riparo dal sole. Questo modello ha superato brillantemente i test di resistenza al vento per la certificazione di conformità, ottenendo la CLASSE 3 di resistenza al vento.

Apri la vetrina

Mod. LUNA

Dalle forme morbide e arrotondate la “LUNA” racchiude in sè, ad ogni chiusura, il tessuto ed i bracci ma è sempre pronta a svolgersi al vostro comando per ombreggiare i vostri balconi. Realizzata con standard qualitativi di alto livello con un’attenta progettazione permette una perfetta chiusura del terminale sul cassonetto. Una tenda da sole con cassonetto integrale esteticamente accattivante ma particolarmente robusta. Sottoposta ai test di resistenza al vento ha conseguito la certificazione fino alla classe 3 che è, ad oggi, la massima possibile.

Apri la vetrina
FAT TENDE | 8, Via F.Lli Bandiera - 25122 Brescia (BS) - Italia | P.I. 03269490177 | Tel. +39 030 3756019 | Fax. +39 030 3756019 | info@fattende.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite