Pergole retrattili

modello pergola

 

Modello PERGOLA

Classico modello di copertura a pergola con tessuto in PVC BLACKOUT ad alto spessore che può essere raccolto a pacchetto. L'apertura e la chiusura del telo in questo modello è prioritariamente realizzata con motore elettrico che può essere comandato tramite telecomando e automatizzato con l'installazione di sensori climatici; solo per la copertura di piccole aree è possibile la manovra ad argano manuale tramite asta. La struttura estremamente robusta, completamente in alluminio termolaccato, permette un riparo dal sole ma anche, in presenza di un'adeguata pendenza, di riparare dalla pioggia. Realizzato con dei profili longitudinali di rinforzo che facilitano lo scarico dell’acqua nell’apposito sistema di gronde, è disponibile anche con tettuccio di protezione.

Ideale per proteggere e schermare dal sole e dalla pioggia piccoli e grandi superfici e per prolungare il vostro spazio abitativo all'esterno nel vostro giardino o terrazzo.

Modello Futura

pergola futura

Questa tenda vi permette di unire l’eleganza dei tessuti per protezione solare con la grande resistenza meccanica creata dal sistema dei pistoni a gas, che permettono di avere un costante tensionamento del tessuto sia in fase di apertura che in fase di chiusura della tenda. Futura è progettata per offrirvi, quando totalmente aperta, una solida protezione dagli agenti atmosferici, questo la rende la tenda ideale per grandi e piccole coperture.

Modello Unica

unica pergola

La naturale evoluzione del sistema di tende a “Pergola” con profili longitudinali curvati per aumentare il deflusso laterale dell’acqua all’esterno della tenda nell’apposito sistema di smaltimento, questo modello di tenda è realizzato con tessuto PVC pesante BLACKOUT. Ideale per proteggere e schermare piccoli e grandi spazi, questo modello di tenda è realizzabile solo motorizzata.

Modello Magica

pergola magica

La tenda modello Magica è una tenda da sole realizzata in tessuto cristal, con cassonetto e guide laterali profonde 10cm. Grazie a queste caratteristiche ed alla presenza di stecche longitudinali (una stecca fino a 230cm, con due stecche fino a 300cm) questa tenda è molto resistente ai colpi di vento; ideale per schermare i vostri spazi domestici.

Modello Onda

pergola onda

Il modello ONDA si articola in 3 possibili soluzioni. La più semplice è la versione a SOFFITTO che è facilmenteapplicabile a pergolati già esistenti. Le versioni AUTOPORTANTE o ADDOSSATO sono fornite complete di strutture in alluminio verniciato. In tutti i casi può essere richiesto un tettuccio in alluminio verniciato per la protezione del tessuto. Questo modello di tenda è per esclusivo riparo del sole, per creare uno spazio ombreggiato, in caso di pioggia non danno nessun tipo di garanzia.

Share by: